mercoledì 2 dicembre 2009

Clicca qui

stavo per chiudere il computer ed andarmene dal dipartimento ma ho avuto un flash, il dio si è palesato in me, la divinità mi ha soffiato l'ispirazione dentro. e puzza di aglio.



sapete chi odio più di tutti con il mio grasso cuore?

tante categorie che spesso cito nei miei sproloqui artistici. ecco io odio soprattutto le persone inette alla tecnologia. badate bene, non odio chiunque non sia un nerd o non sappia usare alla perfezione un computer, odio le persone che usano la tecnologia e si disinteressano totalmente delle possibilità offerte dalla tecnologia stessa e, soprattutto, parlano della tecnologia in termini grossolani ed errati. credo che le manifestazioni specchio di questo atteggiamento siano fondamentalmente due:

  • cliccare due volte su un link
  • prima di appuntarsi un indirizzo email, penna e taccuino alla mano e sicuri di sé, esclamare "www..."


ma dio porco. ma perché? per quale motivo? cosa c'entra? cazzo, è una vita che navighi sul fottuto internet e mandi email e mi dici www cazzo? ma cos'è, quando uno ti deve dare il numero di telefono lo incalzi e dici "via..."? no cazzo, dici il prefisso locale o dell'operatore, dici 040, 051, 055 o zeroporcodio. ciao, la mia email è www.sebastiano.it@gmail.com. CAAAAAAAAAAAAAZZO. ma non è difficile puttana eva. e la cosa che mi fa incazzare è che è un errore che non deriva da una reale difficoltà nell'apprendere un concetto e semplicemente disinteresse verso il concetto, l'oggetto. ora, se tu l'oggetto in questione non lo usi, se non lo rendi parte delal tua vita, per me puoi rimanere anche disinteressato e fottertene, non sarò di certo io a dirti che sei un ritardato perché non usi l'email. ma lo sei comunque. non sarò io dunque a dirtelo. se tu però l'oggetto in questione lo usi allora devi essere coerente e conoscerlo almeno nelle sue componenti di base. e soprattutto devi utilizzare la terminologia giusta cazzo. perché poi quando fai notare a questi elementi, di solito parte la risatina e il "ma sì, è che mi confondo con queste cose tecnologiche". ma diocristo, se torniamo dalla spesa e io appoggio la busta dei surgelati sul tavolo con la chiara intenzione di metterli per primi via, in freezer, tu cosa fai, mi precedi accendi il forno e ce li ficchi dentro? e poi perché cliccare due volte su un link? cazzo è un link, è fatto apposta per cliccarci sopra una volta sola diocane. non è un'icona, né una cartella, né un file. è un link. cos'è, clicchi due volte per essere più sicuro? quando prendi il telecomando per cambiare canale premi due volte 6 per vedere meglio l'edizione pomeridiana di studio aperto? no cazzo non lo fai cazzo.

ecco, ora mi sono stancato. a me il solo pensare a queste situazioni mi spossa dentro, mi toglie le energie. devo mangiare

10 commenti:

anonimo ha detto...

stai escludendo chi, pur conoscendo il reale url di un sito -di frequente accesso magari, vedi facebook o youtube- lo digita nel form di google (che è la pagina iniziale), preme cerca e poi clicca sul primo risultato.

anonimo ha detto...

ce l'hai con me babbo natale?

anonimo ha detto...

Sono dana. non danacol. dana, quella che clicca 2 volte il link.

anonimo ha detto...



certo che se evitassi le bestemmie i tuoi concetti sarebero più carini....

a cosa serve implorare verso qualcuno/qualcosa in cui non si crede....

anonimo ha detto...

verissimo.. sei il mio guru... guidami oh maestro verso la luce...

anonimo ha detto...

sei un dio fatto uomo...

anonimo ha detto...

mmm, onestamente penso che tutto il fastidio e il nervoso che nascono nel tuo cuore per queste questioni sono semplicemente dovute al fatto che la tua vita gira inesorabilmente intorno alla tecnologia e al web.
Non che ciò sia un male, in fin dei conti sono "stracazzi tuoi" se mi concedi il linguaggio. Non è un male perché gente come te almeno se ne rimane in casa e si limita ad infestare il web piuttosto che le strade e, di conseguenza, la vita reale.

ah, io un blog non ce l'ho...mi dispiace.
Tua madre clicca sui link due volte come la mia o è solo la mia che è ritardata?

anonimo ha detto...

ma chi è questo del commento di sotto?

idolo

anonimo ha detto...

Sei stato inghiottito da una tua stessa scoreggia ! Ora sei merda ! Addio puzzone e grazie di tutto ! Ciao , ci manchi.

anonimo ha detto...

dio cinofilo.



ma che cazzo di commenti ti han lasciato?