lunedì 29 giugno 2009

...

.gaga.

11 commenti:

anonimo ha detto...

Ma non diciamo cazzate.

Sveva

LamerdA ha detto...

mi serve solo perché così poi quando scrivo il prossimo post lo metto su giugno e la colonnina dei mesi è completa

anonimo ha detto...

sei un povero mona

gp

anonimo ha detto...

vogliamo un post verace! beh in mancanza di meglio vado a leggermi qualche perla antica. ciao seppje, ho casa a milano d'ora in poi e per giunta nel centro chic di porca venezia. suzzzi

anonimo ha detto...

Arcore, io prendo Arcore...

anonimo ha detto...

Last commento era mio! Danai

anonimo ha detto...

ormai con la colonnina dei mesi ti puoi solo grattare le labbra dell'ano...

lilas ha detto...

Certe tue sorprendenti simmetrie sono uniche!



( Mi sono piacevolmente riletta un po' di arretrati)! ;-)

anonimo ha detto...

Hai rotto le balle scrivi qualcosa di serio Diocane

anonimo ha detto...

DEVO FARE LA CACCA .

anonimo ha detto...

pero 'mi piacerebbe farla in compagnia di qualche bella ragazza che le scappasse a sua volta .

Dai , non senti lo stimolo sotto le mutande ?